cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

News da Zingonia: Toloi, chances al lumicino

Il difensore italobrasiliano prosegue il programma di recupero individuale. Gli altri stanno tutti bene. Ma sarà un Valencia-Atalanta senza Toloi

L’Atalanta non ha ufficialmente diramato i tempi del recupero fisico di Rafael Toloi. E l’unica certezza per il difensore italo-brasiliano, afflitto da una piccola lesione ai flessori della coscia destra, è il programma personalizzato da seguire al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a margine del gruppo compatto. In vista di Valencia, in casa nerazzurra, a meno di un miracolo mancherà soltanto lui.

ZINGONIA: BAD NEWS. L’ottavo di finale di ritorno di Champions League, che si giocherà a porte chiuse martedì 10 marzo alle 21 al “Mestalla”, non vedrà quindi Toloi tra i protagonisti. Le chances per l’ultimo rimasto nella lista degli infortunati di Zingonia sono davvero al lumicino.

A ZINGONIA VERSO VALENCIA. Il calendario di serie A è in attesa di ufficialità, quello del lavoro sul campo principale per Gomez, Ilicic e compagni è invece già fissato nei minimi dettagli. Gli allenamenti in sede cambiano di fascia oraria dopo i mattutini di mercoledì e giovedì: venerdì si torna a pelo d’erba nel pomeriggio, sempre a porte chiuse causa emergenza sanitaria, esattamente come alla ripresa di martedì 3 marzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta