Resta in contatto

News

News da Zingonia: Toloi, chances al lumicino

Il difensore italobrasiliano prosegue il programma di recupero individuale. Gli altri stanno tutti bene. Ma sarà un Valencia-Atalanta senza Toloi

L’Atalanta non ha ufficialmente diramato i tempi del recupero fisico di Rafael Toloi. E l’unica certezza per il difensore italo-brasiliano, afflitto da una piccola lesione ai flessori della coscia destra, è il programma personalizzato da seguire al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a margine del gruppo compatto. In vista di Valencia, in casa nerazzurra, a meno di un miracolo mancherà soltanto lui.

ZINGONIA: BAD NEWS. L’ottavo di finale di ritorno di Champions League, che si giocherà a porte chiuse martedì 10 marzo alle 21 al “Mestalla”, non vedrà quindi Toloi tra i protagonisti. Le chances per l’ultimo rimasto nella lista degli infortunati di Zingonia sono davvero al lumicino.

A ZINGONIA VERSO VALENCIA. Il calendario di serie A è in attesa di ufficialità, quello del lavoro sul campo principale per Gomez, Ilicic e compagni è invece già fissato nei minimi dettagli. Gli allenamenti in sede cambiano di fascia oraria dopo i mattutini di mercoledì e giovedì: venerdì si torna a pelo d’erba nel pomeriggio, sempre a porte chiuse causa emergenza sanitaria, esattamente come alla ripresa di martedì 3 marzo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x