cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

News da Zingonia: Toloi, chances al lumicino

Il difensore italobrasiliano prosegue il programma di recupero individuale. Gli altri stanno tutti bene. Ma sarà un Valencia-Atalanta senza Toloi

L’Atalanta non ha ufficialmente diramato i tempi del recupero fisico di Rafael Toloi. E l’unica certezza per il difensore italo-brasiliano, afflitto da una piccola lesione ai flessori della coscia destra, è il programma personalizzato da seguire al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a margine del gruppo compatto. In vista di Valencia, in casa nerazzurra, a meno di un miracolo mancherà soltanto lui.

ZINGONIA: BAD NEWS. L’ottavo di finale di ritorno di Champions League, che si giocherà a porte chiuse martedì 10 marzo alle 21 al “Mestalla”, non vedrà quindi Toloi tra i protagonisti. Le chances per l’ultimo rimasto nella lista degli infortunati di Zingonia sono davvero al lumicino.

A ZINGONIA VERSO VALENCIA. Il calendario di serie A è in attesa di ufficialità, quello del lavoro sul campo principale per Gomez, Ilicic e compagni è invece già fissato nei minimi dettagli. Gli allenamenti in sede cambiano di fascia oraria dopo i mattutini di mercoledì e giovedì: venerdì si torna a pelo d’erba nel pomeriggio, sempre a porte chiuse causa emergenza sanitaria, esattamente come alla ripresa di martedì 3 marzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta