cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Mattone del Cuore”: Verona e Atalanta unite nella solidarietà

Presentata oggi nella sede dell’Hellas Verona l’iniziativa congiunta di solidarietà: maglie di gara all’asta per l’ospedale in Bosnia vicino a Medjugorje

Le maglie di Hellas Verona-Atalanta all’asta per contribuire a posare un altro “Mattone del Cuore” per la costruzione di un ospedale a Citluk in Bosnia. Oggi pomeriggio, nella sede dei gialloblù di via Olanda, è stata presentata l’iniziativa di solidarietà a cura della onlus del giornalista Paolo Brosio, alla presenza del presidente di casa Maurizio Setti e del direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino.

MATTONE DEL CUORE: VERONA E ATALANTA INSIEME. Lo scopo è raccogliere mezzo milione di euro per un pronto soccorso in una zona di tensioni etnico-religiose come Citluk, nel cui territorio c’è il santuario mariano di Medjugorje, al cui culto Brosio è notoriamente devotissimo. Come riporta CalcioHellas.it, nel progetto è coinvolto anche il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. QUI anche le immagini della conferenza stampa.

MATTONE DEL CUORE, PARLA SETTI. Entusiasta il commento del presidente veronese Maurizio Setti: “Lo sport unisce e permette anche di creare interesse attorno a iniziative come questa e come tante altre a cui abbiamo preso o prenderemo parte – le sue parole riportate sempre dai colleghi di CalcioHellas.it -. Anche se Verona e Atalanta sono storicamente due piazze rivali, ci siamo uniti per riuscire a trasmettere i giusti messaggi: quando si tratta di fare del bene, i colori non sono importanti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta