cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipi e Tameze: la regola del 6

6 anticipi di fila in calendario dalla Juve al Parma tra due martedì. Per l’Atalanta a quota 6 c’è anche Tameze: altre 3 presenze e scatta l’obbligo di riscatto dal Nizza

A Verona per l’Atalanta è il terzo anticipo sulla giornata di campionato in calendario in una serie di 6. Lo stesso numero di presenze fin qui accumulate in serie A da Adriene Tameze, la voce di calciomercato da tira e molla: la metà esatta del totale, delle cinque giornate rimanenti, farebbe scattare l’obbligo automatico di riscatto dal Nizza, da cui è il mediano franco-camerunense è giunto in prestito nella finestra di gennaio. I 2 cambi in Champions negli ottavi col Valencia contrattualmente non hanno valore.

ANTICIPI, LA REGOLA DEL 6. Da sabato 11 luglio in casa della Juventus a martedì 28 col Parma, passando dal Brescia e continuando nel pomeriggio di oggi appunto nella tana dell’Hellas, la serie di anticipi dei nerazzurri, argomenta L’Eco di Bergamo, rappresenta comunque un vantaggio. La squadra va in campo senza calcoli e rende al meglio possibile, lasciando la pressione alle concorrenti. La curiosità è che in questo mini-ciclo nel rush finale per il secondo posto, in attesa della programmazione dell’ultimo turno, l’Inter gioca sempre dopo i bergamaschi, mentre la Lazio attualmente quarta ben cinque volte su 6.

TAMEZE: LA REGOLA DEL 3. Per Tameze, fruttifero innesto a centrocampo per dare il cambio a Marten de Roon e Remo Freuler fatti salvi i temporanei arretramenti del jolly Mario Pasalic, altre 3 apparizioni significherebbero dunque la permanenza a Bergamo. Durante il lockdown il club costazzurrino ha accettato l’estensione dei termini dal 30 giugno al 31 agosto. Agli scampoli di Firenze e Lecce prima dello stop forzato per la pandemia s’è aggiunto quello col Napoli e, quindi le presenze da titolare a Cagliari e martedì contro il Brescia inframezzate da 19 minuti contro la capolista. 6 partite: altre 3 e scatta la regola del 9 per il riscatto e del 7 per i milioni da sborsare. Poco o troppo?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta