cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
atalanta-lecce gasperini d'aversa

Come si sospettava dopo la separazione dal direttore sportivo Faggiano, il Parma si libera anche del tecnico del doppio salto dalla C alla A

Il doppio salto dalla Lega Pro – Prima Divisione alla serie A in due anni e due comode permanenze al piano di sopra non sono bastati a non rescindere il cordone ombelicale di Roberto D’Aversa col Parma. Dopo l’addio del direttore sportivo Daniele Faggiano, finito al Genoa, la società ducale ha provveduto nella mattinata di domenica 23 agosto all’esonero del suo allenatore.

IL PARMA ESONERA D’AVERSA. “Mancanza di coesione ed entusiasmo”, la motivazione ufficiale del Parma Calcio 1913. Nella nota ufficiale, il club “comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni”.

PARMA: D’AVERSA, GRAZIE LO STESSO. A D’Aversa, comunque, anche un sentito grazie: “Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati tanti anni dall'ultima affermazione italiana in quella che una volta si chiamava Coppa...
delprato
Il calciatore del Parma, cresciuto a Zingonia, mantiene i piedi per terra...
I viola di Vincenzo Italiano battono, con grande fatica, il Parma negli ottavi di finale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta