cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romero si presenta: “Sogno Champions e Argentina, Gasp come Juric”

Il neo arrivato della difesa paragona il suo mentore al Genoa con quello dell’Atalanta: “Juric e Gasperini si assomigliano, mi dicono. La Champions e la Seleccion…”

Gasperini è come Juric, mi dicono”. Niente male come paragone, niente male come esordio all’atto della presentazione a mo’ di dichiarazioni di prammatica ai canali ufficiali dell’Atalanta, per l’investimento della difesa Cristian Romero: “Ho conosciuto Gasperini solo venerdì, non conoscevo nemmeno il centro sportivo di Zingonia – le parole del Cuti -. Juric era il suo secondo nel Genoa e mi ha dato la sua fiducia, mi han detto che il Gasp è simile”.

ROMERO: CLUB DA CHAMPIONS. “Sono contento di essere arrivato in un grande club che ha fatto sapere a tutta Italia di essere calcisticamente tra i più forti – le primissime parole di Romero, juventino mancato se non nella prima parte del precampionato -. La scelta giusta per continuare a crescere e per giocare la Champions League, che finora ho visto solo in tv. Ho tanti sogni, l’Europa è tra questi”.

ROMERO: PUNTO ALL’ARGENTINA. “L’obiettivo principale è la nazionale argentina, ma adesso devo farmi notare per un ruolo da titolare nell’Atalanta. Devo migliorare sotto l’aspetto dei cartellini, perché finora ne ho presi troppi”. Infine, Romero vuole tributare i dovuti onori a chi ha creduto in lui: “Ringrazio il Genoa per avermi preso in Argentina dove stavo male e non giocavo. E grazie a tutti i miei nuovi tifosi per i messaggi di benvenuto: forza Atalanta, speriamo di fare un grande campionato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta