cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora l’ex Castagne: “L’Atalanta non è seconda a nessuno, per lo scudetto…”

castagne

L’ex esterno destro della Dea continua a parlare di Bergamo, dell’Atalanta e delle gare che la aspettano in campionato e Champions League

Nella sua lunga intervista rilasciata per l’edizione speciale de La Gazzetta dello Sport, l’ex ala nerazzurra Timothy Castagne parla dell’avventura europea dell’Atalanta e della sua esperienza al Leicester: “Considerare l’Atalanta allo stesso livello delle classiche big come Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco sarebbe troppo, il denaro speso non è minimamente paragonabile, ma la proprietà investe perfettamente. In questo, sì: in Europa, l’Atalanta non è seconda a nessuno”.

ATALANTA-LEICESTER.Chi mi porterei al Leicester dei nerazzurri? Avrei l’imbarazzo della scelta, ce ne sono tanti… e tutti forti! Non riesco a rispondere. In Premier finora è stato tutto perfetto: il calcio inglese fa per me, mi tro- vo molto bene. E con la squadra non ci sono problemi, i miei amici e connazionali Tiele- mans e Praet mi hanno aiutato nell’inserimento: sono convin- tissimo di aver fatto la scelta giusta venendo qui. Ora siamo secondi, vogliamo restare lassù il più a lungo possibile. Se in futuro in Champions dovessi affrontare l’Atalanta per me sarebbe una partita speciale, anche un modo per salutare i miei tifosi: vorrei tanto giocarla, mi creda…”.

BERGAMO.Della città orobica mi manca certamente il sole. Scherzi a parte, direi un po’ di tutto: la squadra e, ovviamente, il pubblico. Quello nerazzurro , senza dubbio, è unico. Auguro il meglio a tutti: ai miei ex compagni, alla tifoseria, alla società… Spero riescano a fare tanta strada in Europa e, soprattutto, in Serie A: per lo scudetto non bisogna mai sbagliare, la continuità fa la differenza, ma l’Ata-lanta ha tutto per provarci”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sperem????

Articoli correlati

L'ex calciatore del Marsiglia ha parlato della gara che tra poche ore vedrà la squadra...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta