cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ospina: all’asta i guanti anti Atalanta del 4-1

Il portiere del Napoli ha così finanziato un’associazione che si batte per la formazione dei giovani: Ospina e i guanti del 4-1 all’Atalanta all’asta

Prima ha fermato i rarefatti attacchi dell’Atalanta, salvo arrendersi al gol della bandiera di Sam Lammers in asse col contropiedista Cristian Romero. Poi ha messo i guanti di quel 4-1 all’asta, a favore di una società no profit del mondo della formazione e del sostegno alle attività giovanili. David Ospina, portiere del Napoli e della nazionale colombiana, oltre ai 3 punti, da quel fragoroso successo alla quarta di campionato al San Paolo il 17 ottobre scorso ha ricavato soldi per la solidarietà.

OSPINA I GUANTI ALL’ASTA. Il giocatore partenopeo, come rileva CalcioNapoli1926.it, è stato il terzo giocatore in questo scorcio stagionale a partecipare alle iniziative del progetto “SSC Napoli Charity”, dedicato appunto al Terzo Settore. Cimeli e memorabilia indossati in campo dai protagonisti: a precedere Ospina, il capitano Lorenzo Insigne con la maglia di Parma-Napoli e Kostas Manolas con quella di Napoli-Genoa. Insieme all’oggetto è stato consegnato all’acquirente un attestato della SSC Napoli che ne garantisce l’autenticità.

GUANTI ANTI ATALANTA: IL BENEFICIARIO. Il beneficiario dell’asta dei guanti di Ospina usati contro i nerazzurri è l’Associazione Alfa Clan. Un’iniziativa promossa, da oltre 50 anni, da genitori, docenti e studenti che, sull’esperienza di altri centri simili in Italia e all’estero, intendono creare un ambiente per la formazione globale dei giovani dagli 8 ai 18 anni. Il sostegno attivo è ad attività sportive, modellismo, laboratorio cinematografico, escursioni, attività musicali e teatrali, incontri culturali, gruppi di studio, camping e meeting nazionali ed internazionali con coetanei.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La richiesta economica, secondo Nicolò Schira, è di ben 40 milioni...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della punta atalantina in chiave mercato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta