cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Gasp frega ancora i quotidiani: Muriel spiazza tutti

La scelta di Luis Muriel dallo start al posto del connazionale Duvan Zapata spiazza tutti i quotidiani: un colombiano per l’altro, uguale almeno un errore per tre su cinque

Tre su cinque avrebbero indovinato l’undici titolare dell’Atalanta a Bologna, non fosse stato per Luis Muriel. La mossa a sorpresa di Gian Piero Gasperini, che al “Dall’Ara” ha optato per il Ronaldito al posto dell’altro colombiano Duvan Zapata, ha letteralmente spiazzato i quotidiani impegnati nella consueta guerra a distanza delle Formazioni a confronto della rubrica di CalcioAtalanta. Ha sempre e comunque ragione il Gasp, visto l’uno-due di Lucho nel giro di un minuto…

MURIEL: GASP SPIAZZA TUTTI. C’era chi, leggi Corriere dello Sport e Tuttosport, aveva optato per José Palomino invece del titolarissimo Cristian Romero, forse perché sotto diffida come del resto Rafael Toloi. Aggiungendoci Ruslan Malinovskyi, sacrificato invece per far spazio a una seconda punta, Josip Ilicic, anziché Matteo Pessina, elemento equilibratore che non avrebbe mai potuto essere oggetto di un’esclusione. Dopo tutto è stata la revisione tattica col monzese al centro dell’attenzione il casus belli tra il tecnico e il separato in casa Papu Gomez

La formazione dell’Atalanta a Bologna (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

 

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Mister

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Copio dall’articolo ” Ha sempre e comunque ragione il Gasp”. Se la squadra è naufragata di fronte ad un inconsistente Bologna la colpa è di Gasperini. Sempre dall’articolo “Dopo tutto è stata la revisione tattica col monzese al centro dell’attenzione il casus belli tra il tecnico e il separato in casa Papu Gomez…” E questa sarebbe la causa della “bega” tra i due? annnamo bene, mi pare un po’ deboluccia come ipotesi spacciarla poi come cosa certa è ancora più, mi si passi il termine, ridicola. L’articolista non mi leggerà ma per il bene di tutto l’ambiente, spero ritorni una… Leggi il resto »

Articoli correlati

L'olandese strappa la media dell'8. Prova convincete anche per Scamacca: 7.3...
L'olandese e Scamacca sistemo le défaillance del pacchetto arretrato...
gianluca scamacca
Solo panchina per Touré. Niente da fare nemmeno per Bonfanti a cui è stato preferito...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta