cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Gasp frega ancora i quotidiani: Muriel spiazza tutti

La scelta di Luis Muriel dallo start al posto del connazionale Duvan Zapata spiazza tutti i quotidiani: un colombiano per l’altro, uguale almeno un errore per tre su cinque

Tre su cinque avrebbero indovinato l’undici titolare dell’Atalanta a Bologna, non fosse stato per Luis Muriel. La mossa a sorpresa di Gian Piero Gasperini, che al “Dall’Ara” ha optato per il Ronaldito al posto dell’altro colombiano Duvan Zapata, ha letteralmente spiazzato i quotidiani impegnati nella consueta guerra a distanza delle Formazioni a confronto della rubrica di CalcioAtalanta. Ha sempre e comunque ragione il Gasp, visto l’uno-due di Lucho nel giro di un minuto…

MURIEL: GASP SPIAZZA TUTTI. C’era chi, leggi Corriere dello Sport e Tuttosport, aveva optato per José Palomino invece del titolarissimo Cristian Romero, forse perché sotto diffida come del resto Rafael Toloi. Aggiungendoci Ruslan Malinovskyi, sacrificato invece per far spazio a una seconda punta, Josip Ilicic, anziché Matteo Pessina, elemento equilibratore che non avrebbe mai potuto essere oggetto di un’esclusione. Dopo tutto è stata la revisione tattica col monzese al centro dell’attenzione il casus belli tra il tecnico e il separato in casa Papu Gomez

La formazione dell’Atalanta a Bologna (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

 

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Mister

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Copio dall’articolo ” Ha sempre e comunque ragione il Gasp”. Se la squadra è naufragata di fronte ad un inconsistente Bologna la colpa è di Gasperini. Sempre dall’articolo “Dopo tutto è stata la revisione tattica col monzese al centro dell’attenzione il casus belli tra il tecnico e il separato in casa Papu Gomez…” E questa sarebbe la causa della “bega” tra i due? annnamo bene, mi pare un po’ deboluccia come ipotesi spacciarla poi come cosa certa è ancora più, mi si passi il termine, ridicola. L’articolista non mi leggerà ma per il bene di tutto l’ambiente, spero ritorni una… Leggi il resto »

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta