Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto – Gasp frega ancora i quotidiani: Muriel spiazza tutti

La scelta di Luis Muriel dallo start al posto del connazionale Duvan Zapata spiazza tutti i quotidiani: un colombiano per l’altro, uguale almeno un errore per tre su cinque

Tre su cinque avrebbero indovinato l’undici titolare dell’Atalanta a Bologna, non fosse stato per Luis Muriel. La mossa a sorpresa di Gian Piero Gasperini, che al “Dall’Ara” ha optato per il Ronaldito al posto dell’altro colombiano Duvan Zapata, ha letteralmente spiazzato i quotidiani impegnati nella consueta guerra a distanza delle Formazioni a confronto della rubrica di CalcioAtalanta. Ha sempre e comunque ragione il Gasp, visto l’uno-due di Lucho nel giro di un minuto…

MURIEL: GASP SPIAZZA TUTTI. C’era chi, leggi Corriere dello Sport e Tuttosport, aveva optato per José Palomino invece del titolarissimo Cristian Romero, forse perché sotto diffida come del resto Rafael Toloi. Aggiungendoci Ruslan Malinovskyi, sacrificato invece per far spazio a una seconda punta, Josip Ilicic, anziché Matteo Pessina, elemento equilibratore che non avrebbe mai potuto essere oggetto di un’esclusione. Dopo tutto è stata la revisione tattica col monzese al centro dell’attenzione il casus belli tra il tecnico e il separato in casa Papu Gomez

La formazione dell’Atalanta a Bologna (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

 

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da Rubriche