cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini avrebbe già scelto il monzese come sostituto in mediana dello squalificato Freuler. Pessina in mezzo, Pasalic tra le linee

Il sostituto dello squalificato Remo Freuler non può essere che Matteo Pessina. La certezza, o meglio la convinzione pressoché generale, si evince anche da L’Eco di Bergamo stamattina: sarà il brianzolo a sostituire lo svizzero nell’Atalanta attesa all’ottavo di ritorno di Champions League in casa del Real Madrid. Arretrando, ovviamente, il proprio raggio d’azione.

PESSINA PER FREULER: LA CERTEZZA. Se il vice Freuler è il jolly mancino del centrocampo comparso ieri insieme al tecnico Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, non sembra così automatico l’utilizzo di Mario Pasalic tra le linee dopo la convincente doppietta nel 3-1 di campionato venerdì scorso allo Spezia. L’insidia sarebbe rappresentata da Ruslan Malinovskyi, alternativa possibile anche in avanti ben più di Josip Ilicic nel caso non si ricomponesse la formula colombiana Duvan Zapata-Luis Muriel.

PESSINA E GLI ALTRI. Berat Djimsiti, superata agevolmente la contusione alla coscia rimediata proprio contro gli Aquilotti, non dovrebbe avere alcuna difficoltà nel partire titolare nel terzetto dietro. Le sicurezze sono nello spot di prima punta  e sulle corsie: oltre al Toro di Cali, Joakim Maehle e Robin Gosens.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere: "La seconda avevo deciso, ma Pirlo mi spinse ad accettare il ritorno alla...
napoli-atalanta

La lotta per i posti che garantiscono la partecipazione alle competizioni europee è come un...

L'allenatore spagnolo: "Mi ha impressionato contro il Liverpool, mi piace come Gasperini li allena"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta