cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Felice di essere qui, posso solo ringraziare l’Atalanta”

gollini

Pierluigi Gollini ha rilasciato le sue prime parole da calciatore del Tottenham, tramite i canali ufficiali del club londinese

UNA CHANCE IMPORTANTE “Sono onorato di essere qui, in un grande club e con grandi calciatori. Sono giovane ma non più così tanto. So che Lloris è il capitano e un grande portiere. Proveremo a vincere qualcosa e per me giocare in Premier è una grande chance. Non vedo l’ora…”

IN INGHILTERRA A 17 ANNI “Quando da piccolo lasciai l’Italia fu difficile all’inizio, ma tutto ciò mi ha rafforzato e reso una persona migliore. Penso che sia stata una situazione che mi ha preparato al meglio per il mio percorso professionale. Quando hai un sogno è giusto fare di tutto per realizzarlo. “Sin da quando avevo quattro anni sognavo di fare il calciatore, ma non per forza da portiere. Poi una volta provai a mettere i guanti e da lì tutto è cambiato”.”.

GRAZIE BERGAMO “All’Aston Villa ho giocato solo sei mesi, poi a Bergamo sono stati cinque anni incredibili: siamo andati prima in Europa e poi in Champions League. Posso solo ringraziare Bergamo e l’Atalanta”

IL SUO SINGOLO  “La canzone fu girata nel campetto in cui giocavo da piccolo, che volevo sistemare e sarà la prossima estate sarà pronto. E’ importante ricordare dove si è cresciuti e da dove si viene, anche perchè è sempre bello tornare a casa e lì vivono ancora oggi famiglia e amici”:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non la miglior Atalanta dell’anno, anche perchè parliamo di una stagione in cui si è...

Il favorito per la panchina del Napoli per la prossima stagione, secondo Sky, è l'attuale...
Solamente l'asso del Real ha saputo colpire, al pari del 90 nerazzurro, in tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta