cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Torino: l’allievo del Gasp reclama rinforzi

Torino-atalanta juric

Juric come Gasperini, l’allievo come il maestro: ma l’emergenza in casa Torino, dove servono davvero rinforzi, non è paragonabile all’Atalanta

Al Torino mancano giocatori come all’Atalanta, ma le squalifiche non c’entrano e gli infortuni fino a un certo punto. Così come il maestro Gian Piero Gasperini, l’allenatore granata Ivan Juric reclama e si aspetta rinforzi dal calciomercato da qui alla chiusura delle operazioni a fine mese. Ci sono almeno due reparti molto sguarniti.

L’ALLIEVO DEL GASP E I RINFORZI. Con Andrea Belotti acciaccato e Simone Zaza fuori causa, memore degli 0-7 e 2-4 degli ultimi due precedenti allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata per bocca del loro mister sono in attesa di 3-4 innesti. Serve un centrocampista da affiancare a Rolando Mandragora: Lukic e Rincon non convincono, il primo meno che mai da titolare con la Cremonese nel primo turno di Coppa Italia vinto solo ai rigori. In difesa Izzo-Bremer-Rodriguez sono i titolari, non essendo ritenuti all’altezza Buongiorno e Djidji.

L’ALLIEVO E GLI ESTERNI. Secondo la filosofia gasperiniana adottata anche dall’allievo Juric, c’è bisogno di forza sulle corsie. Cristian Ansaldi è fuori condizione, Ola Aina a mancina non crossa bene e infine Wilfried Singo è un po’ confusionario. Prima punta designata è Antonio Sanabria, spalleggiato da Marko Pjaca con Karol Linetty dietro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...
musso carnesecchi atalanta
Due giorni per allenarsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta