cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Sportiello: “Fiorentina con mentalità, merito di Italiano”

Il portiere atalantino, ex di turno per via della stagione e mezza in prestito tra gennaio 2017 e giugno 2018, teme la mentalità di Italiano

Vincenzo Italiano ha già dimostrato di avere mentalità allo Spezia e la sua Fiorentina è una squadra di qualità”. L’ex di turno (insieme a Ilicic e allo squalificato Muriel) Marco Sportiello ha parlato per il digital content partner dell’Atalanta, Leovegas.news, della ripresa di campionato contro i viola focalizzando l’attenzione sul neo allenatore ospite.

SPORTIELLO: ITALIANO, CHE MENTALITÀ. “Hanno trattenuto giocatori importanti del livello di Vlahovic e Milenkovic, sarà una partita tosta contro un avversario storico, anche per la rivalità tra le due tifoserie – ha spiegato il portiere brianzolo di stanza a Urgnano, ormai bergamasco acquisito e cresciuto nel vivaio di Zingonia -. Allo Spezia Italiano ha compiuto un miracolo, salvandosi attraverso il gioco. L’Atalanta, comunque, in questi anni ha sicuramente dimostrato di avere qualcosa in più”.

SPORTIELLO, LA FIORENTINA E LA DOPPIETTA. Il guardiano dei pali atalantino, in prestito all’avversario di sabato sera dal gennaio 2017 al giugno 2018, non sta nella pelle anche in vista della prima partita del girone F di Champions League di martedì prossimo a Villarreal: “Ci siamo allenati in pochi durante la sosta in attesa del rientro dei nazionali, ma non vediamo l’ora di ricominciare a fare sul serio e a giocare in Europa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta