cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta si tiene RadiciGroup in manica: “In simbiosi per la Champions”

Nuova appassionante puntata della simbiosi tra i Radici e i Percassi: con RadiciGroup, sulla manica nelle coppe, è più di una partnership”

Main sponsor di coppe (Veratour in campionato) nella stagione 2017-2018, sponsor di maglia nelle due successive, heart sponsor ovvero del cuore dall’estate 2020 con Plus500 a prenderne il posto come “main”. Il rapporto di RadiciGroup con l’Atalanta va ben oltre la semplice partnership. E non caso il club nerazzurro se lo tiene in manica, quella sinistra, in occasione di Champions League e Coppa Italia edizione 2021-2022.

CHAMPIONS: RADICIGROUP IN MANICA. Per onorare un contratto di sponsorizzazione che attualmente ha come termine il 30 giugno 2023, dunque, ecco la nuova avventura come Sleeve Sponsor ufficiale di coppe: “Affrontiamo con orgoglio e passione insieme ad Atalanta questa importante competizione internazionale che darà la possibilità di mettere in campo l’eccellenza italiana – ha commentato Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup, nella nota congiunta sui siti dei due contraenti -. In questi anni ci siamo regalati reciproche soddisfazioni, raggiungendo insieme traguardi a volte inaspettati. Anche in questo caso, così come per il Campionato di Serie A, la nostra partnership si basa su una forte condivisione di valori che ci spinge a fare sempre meglio e ad essere apprezzati anche all’estero”.

RADICIGROUP E ATALANTA, LA SIMBIOSI. La multinazionale chimico-tessile ha tra le altre filiali in Spagna, Inghilterra e Svizzera, Paesi delle avversarie europee nel Girone F, Villarreal, Manchester United e Young Boys. “La Champions è l’occasione per esprimere metaforicamente il connubio RadiciGroup-Atalanta – ha osservato il consigliere-sponsor atalantino –, realtà nate a Bergamo e tutt’ora con profonde radici nel territorio, ma che sanno competere in contesti globali grazie a determinazione e gioco di squadra”. Dalla sua, ecco la chiosa dell’amministratore delegato di Atalanta Bergamasca Calcio Luca Percassi: “È con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership con RadiciGroup, eccellenza mondiale del territorio bergamasco, alle cui basi, lo voglio ribadire, c’è innanzitutto una forte condivisione di valori. RadiciGroup sarà così rappresentato sulle maglie di tutte le competizioni che vedranno protagonista la nostra Prima squadra e questo non può che essere per l’Atalanta un motivo di grandissimo orgoglio”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Champions????🤣😂 Serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si ma figa uno con un po’ di classe e che salti L ‘uomo ci vuole dai ,lo capisce anche mia figlia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ancora euri x ol spedors

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

🖤💙👍👏

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
pasalic
Tutte le informazioni su costi e non solo per la finalissima di Roma...
La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta