cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Attenzione, si è ingolfata l’Atalanta! Quarto posto a rischio”, sulla rosea

Gasperini atalanta

Su ‘La Gazzetta dello Sport’ c’è un altro focus sulla situazione in alta classifica, inevitabile lente d’ingrandimento sulla Dea

“Attenzione, si è ingolfata l’Atalanta. Battuta dalla Roma sabato a Bergamo, ieri sera non è andata oltre lo 0-0 a Marassi, contro un Genoa resistente e combattivo. Un punto in 180 minuti, il quarto posto a rischio, con la Juve appena quattro gradini sotto: quasi un fermo biologico. Shevchenko ha “incartato” Gasperini e il risultato pesa. Se stasera l’Inter batte il Torino, allunga a più 8 sui gasperiniani. Il gruppo di testa rischia di sgranarsi. […] Per la seconda volta in stagione, Champions inclusa, l’Atalanta non ha segnato. Era rimasta a secco contro il Bologna a fine agosto (0-0), ieri sera il “bis”. Questo uno stralcio di un articolo tratto da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
2 anni fa

Industria del calcio . Dunque non è un gioco ma un’attività che include tanti incidenti professionali ; infortuni fisici , mentali , come esaurimento , stanchezza , demotivazione . Se , come nel circo Massimo , lo spettacolo è lottare per vivere o farsi sbranare , non è più gioco ma dramma , non ci si diverte più . Tifosi e calciatori . Tra due che litigano per vincere coi piedi conficcati nelle sabbie mobili alla fine nessuno vince , solo le sabbie mobili . Quando si ritorna a divertirsi si torna a vivere , ossia a vincere .

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta