cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata è sempre il Player of the Month: “E dire che potevo giocare a baseball”

Milan Atalanta

Quello che risponde ai tifosi dopo il terzo premio di fila è uno Zapata soprendente: “Giocavo anche a football, Malinovskyi veloce come una Ferrari

“Sarei stato uno sportivo anche se non avessi fatto il calciatore. Io non sono uno capace di accontentarmi di poco: da ragazzo praticavo baseball e football americano. Ma sono felice di segnare per l’Atalanta. Duvan Zapata, premiato per la terza volta di fila col titolo di Player of The Month a partire da agosto-settembre fino al novembre da match winner in casa della Juventus a 32 anni e mezzo dalla volta precedente, nella consueta video-intervista è in vena di rivelazioni che non t’aspetti.

ZAPATA: DAL BASEBALL ALLA POLENTA. “In bergamasco so dire ‘mola mìa’ (non mollare, ndr) oltre alle parolacce e il mio piatto preferito è sicuramente la polenta”, prosegue il colombiano soddisfando i quesiti più sul personale portigli dai profili social ItalianOptic, sponsor societario e anche del premio. “So di avere delle capacità, ma cerco di non accontentarmi con poco: la costanza è la mia caratteristica”.

ZAPATA E MALINOVSKYI. “Per come velocità i tiri di Malinovskyi e una Ferrari possono giocarsela”, sorride il Toro di Cali. Sulla stagione nerazzurra, poche parole ma nette: “Spero di continuare a segnare per la squadra, i cui risultati e i cui obiettivi restano comunque più importanti dei premi ai singoli. Anzi, in molti avrebbero meritato i miei”. Infine, una curiosità: “Gioco a maniche corte ma coi guanti perché un maglione sotto mi darebbe fastidio. Per non soffrire il freddo mi basta coprire mani e piedi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Ottimi gusti ha il ns bomber zapata… Di sicuro sapra’dire pure pota… Spero che restera’a lungo a bg ma chi prova bg resta a vita… A bg abitano ancora i vari carrera solda’non hanno mai lasciato bg city chapeau

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta