cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – Koopmeiners top, Musso ai tifosi non piace proprio

Musso

L’olandese premiato da quotidiani e tifosi, che però continuano a manifestare il loro dissenso verso il portiere argentino anche nelle pagelle contro il Venezia

Teun Koopmeiners si prende l’Atalanta da metronomo e anche lo scettro dei consensi degli addetti ai lavori a bocce ferme, Juan Musso l’unica insufficienza nei voti implacabili dei tifosi. Sono i destini opposti riservati al protagonista e all’ultimo baluardo dalle pagelle del day after di Coppa Italia col Venezia.

KOOPMEINERS AL TOP. Ormai l’ex AZ sta facendo ricredere anche i più scettici, risultando il top sia tra i quotidiani che in mezzo al pubblico e precedendo perfino il rompighiaccio Luis Muriel, in un podio dove si accomoda anche l’autore del bis Joakim Maehle. La volata per mettere la partita in ghiaccio sull’uno-due con l’altro subentrato Mario Pasalic risulta parecchio premiante per il danese nei voti di chi lo sta vedendo trasformarsi nel goleador ammirato spesso nella sua Nazionale.

MUSSO E I TIFOSI: FEELING KO? Per l’arquero albiceleste, il colpo dell’estate arrivato dall’Udinese per 20 milioni, invece, nisba. L’incertezza sul retropassaggio pezzelliano prima del raddoppio poteva costare caro, ma al controllo goffo sotto il ginocchio ha comunque fatto seguito la saracinesca calata su Henry. 1-1 evitato su chance provocata, come rimediare a un errore con un capolavoro. Del 6 politico, però, a chi strepita dagli spalti deve importare assai poco…

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
2 anni fa

Musso è un bravo portiere, sicuramente più forte di Gollini tra i pali. Nell’ipotesi che non avesse la fiducia della società sarebbe meglio cambiare subito con Cragno, Perin o Salvatore Sirigu. I tifosi (vale anche per me) non sono in grado di giudicare le capacità di un portiere per mancanza di competenza tecnica – di fatto le critiche sono eccessive e dannose perchè tolgono sicurezza a Musso che ha pure fatto grandi parate in alcune occasioni

Flores
Flores
2 anni fa

Gollini Musso operazione che non capisco. Ma smettiamola di sparare su musso. Non fa bene al ragazzo e alla societa’.

michele
michele
2 anni fa

Per prendere Musso a 20mln mi tengo Gollini tutta la vita,questo è sempre stato il mio pensiero. Tutti criticavate la scelta Perin quando era solo un ipotesi ora tutti volete Perin??? L’unico che poteva essere acquistato per una cifra importante era Cragno, forte italiano e quindi ottimo anche per le liste uefa. Basta poi con ste minchiate dei portieri bravi con i piedi, il portiere DEVE parare perché se è Zidane con i piedi ma ha le saponette al posto delle mani cosa te ne fai?????

Silvio
Silvio
2 anni fa

È chiaro che Musso non è tranquillo. In particolare è evidente quando ha il pallone tra i piedi ma anche su alcune parate istintive sembra insicuro. Probabilmente ha qualche problema di ordine psicologico e spero che l’entourage tecnico stia lavorando su questo. Anch’io sono stato critico verso questo portiere però visto come stanno le cose è bene che venga supportato da noi tifosi.

Silvia
Silvia
2 anni fa

Allora musso un doppione di gollini… Gollini andato al tottenham si dice x rapoorto finito col gasp ma a quanto pare non e’cosi visto che pure conte lo ha fatto fuori quindi non ha grossissime capacita’… Io avrei preso perin e farei crescere carnesecchi.. Ora un po’di esperienza in giro l’ha fatta… Largo ai giovani con le dovute cautele…

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Silvia

Su Perin più Carnesecchi sarebbe un’ottima soluzione per me.
Ma ora come ora abbiamo sia Gollini (in prestito) che Musso sotto contratto.
Difficile venderli bene considerando che il primo sta facendo panchina e il secondo (voluto da gasp) è stato pagato 20 milioni (e nessuna squadra negli ultimi anni in Europa ha speso tanto per un portiere).
Per la precisione: Gollini al Tottenham non gioca ma non per problemi caratteriali. Ha davanti Llorois, portiere della nazionale francese e capitano del Tottenham.
Ieri comunque ha giocato🤞

Last edited 2 anni fa by Daniele
Giovanni
Giovanni
2 anni fa

paura..tanta

Neuro
Neuro
2 anni fa

Con Musso un passo indietro. Gollini era decisamente meglio.

Dino
Dino
2 anni fa
Reply to  Neuro

Chissà se avremo mai un portiere AFFIDABILE. Uno l’avevano ma l’abbiamo ceduto al Sassuolo. Chissà perché non abbiamo preso Perin. Adesso possiamo solo sperare che con Gasperini maturi anche Musso. Se penso a com’era Palomino mentre oggi è sempre il migliore in difesa e spesso anche il migliore in campo. Speriamo….

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Dino

Musso l’ha voluto proprio Gasperini, che non voleva più Gollini, probabilmente per questioni caratteriali visto che a livello tecnico aveva sempre fatto buone prestazioni. Difficile che un portiere da 20 milioni (nessuno in Europa ha pagato tanto per un portiere negli ultimi anni) e di 28 anni sia venuto per “maturare”. Tra l’altro Gollini (via in prestito) ha anche due anni in meno. Koopminers trovato da Sartori a 12 milioni, vale già il doppio e tra un anno o due credo il triplo. Morale? Gasp faccia l’allenatore e lasci stare il mercato. I tifosi comunque dovrebbero supportare Musso (e forse… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
2 anni fa
Reply to  Daniele

Forse non ci ricordiamo più i goal presi da Gollini. Non era affatto un portiere affidabile, come non lo è, purtroppo, Musso. Resta ancora un problema da risolvere….

Oriana Fratus
Oriana Fratus
2 anni fa
Reply to  Dino

Ma ti do totalmente ragione,e vedrai sarà così ,io mi fido , di come e’ ora, questa MIA DEA

Articoli correlati

L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta