cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donadoni non si sbilancia: “Turnover? Vedremo”

Roberto Donadoni è tutto fuorché uno sprovveduto e conosce alla perfezione l’importanza della gara contro l’Atalanta anche in vista degli impegni successivi contro Lazio e Roma. “L’Atalanta è una squadra molto fisica e possiede molte alternative – apre l’allenatore del Bologna. E’ un avversario tosto e apre una settimana per noi molto importante. Vivere di rendita sarebbe un grossissimo errore, domani dovremo fare il massimo contro una rivale come l’Atalanta. Maturità, impegno e capire sin dall’inizio quali potrebbero essere le nostre difficoltà”.

 

Sulla penetrabilità dell’Atalanta aggiunge: “I nerazzurri concedono sempre qualcosa e proprio per questo motivo dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni. In alcune circostanze siamo stati  superficiali e su questo dobbiamo migliorare. Turnover? Ho un’ampia rosa a disposizione che al di là di Taider, Mbaye e Maietta, che comunque sta recuperando, è in ottima condizione. Negli ultimi sette giorni abbiamo lavorato bene e con continuità”.

Il tecnico di Cisano Bergamasco si sofferma poi sull’eventuale ambizione europea del suo Bologna. “Per adesso non mi interessa – smorza Donadoni. Godiamoci il momento ma non facciamo calcoli. Dobbiamo mantenere la categoria, poi se a dieci partite dalla fine avremo la sicurezza della salvezza  ci giocheremo il resto”.

Donadoni non lascia indizi sul possibile undici anti-Atalanta ma sottolinea l’importanza di alcuni giocatori. “Destro è un giocatore importante, lo ribadisco. Mi auguro di poterlo utilizzare e che mi dimostri il suo valore. Poli sta bene e ci sarà. Palacio? Vedremo. Abbiamo tre gare in una settimana”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
gianluca scamacca
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i campani...
primavera bologna-atalanta
La squadra di Bosi getta via un punto nei minuti conclusivi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta