cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I 20 per la Fiorentina: Gasp porta De Nipoti

Il tecnico nerazzurro sceglie i soliti noti, ovvero i disponibili della prima squadra, aggregando il Primavera De Nipoti già esordiente con la Lazio

Sono venti, sono giovani e forti. E soprattutto non infortunati, il che a momenti li rende delle mosche bianche, visti i guai che hanno ultimamente accodato Muriel ai vari Miranchuk, Zapata e Palomino più Ilicic sempre condizionato dai problemi personali. L’Atalanta ne allinea comunque in numero congruo per la trasferta delicatissima contro la Fiorentina di domenica a pranzo: aggregato, tra i convocati, contati sulle dita di due mano, anche il Primavera di turno per far numero, Tommaso De Nipoti, 2003 da Cividale del Friuli già visto nel finale con la Lazio.

I CONVOCATI PER LA FIORENTINA. Portieri: 1 Musso, 31 Rossi, 57 Sportiello. Difensori: 2 Toloi, 19 Djimsiti, 28 Demiral, 42 Scalvini. Esterni: 3 Maehle, 13 Pezzella, 33 Hateboer, 77 Zappacosta. Centrocampisti: 7 Koopmeiners, 11 Freuler, 15 De Roon, 18 Malinovskyi, 32 Pessina, 88 Pasalic. Attaccanti: 10 Boga, 20 Mihaila, 50 De Nipoti.

FIORENTINA, I 20 E GLI ALTRI. Nella lista ci sono quattro giocatori a rischio di squalifica perché con quattro cartellini gialli sul groppone. Berat Djimsiti, domenica scorsa contro la Juventus, s’è aggiunto a Merih Demiral, Marten de Roon e Davide Zappacosta. Due terzi della difesa, un terzo della mediana e un quarto dei laterali. Out Ilicic, Miranchuk, Muriel, Palomino e Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta