cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonio Percassi: “Col Bayer Leverkusen una sfida affascinante”

Percassi

“La squadra ha fatto bene anche nelle difficoltà e nell’emergenza, i risultati si sono visti”: parla il presidente Percassi

Ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro ha parlato Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, per commentare il sorteggio di Europa League di questa mattina: “Quella con il Bayer Leverkusen sarà una sfida affascinante, interessante, contro una squadra du livello assoluto. Un doppio impegno particolarmente difficile, ma in ogni competizione, quando si arriva a questi livelli, non esistono sfide facili. Scenderemo in campo per dare il massimo, come sempre: è nel nostro DNA, anche nelle difficoltà e nell’emergenza il gruppo è compatto, i risultati si sono visti”.

Dopo Colonia Borussia Dortmund, un’altra squadra tedesca: “Ricordi indelebili, emozioni uniche, vissute da presidente dell’Atalanta. Ricordo il pareggio 1-1 a Colonia e la vittoria 1-0 in casa, quindi la qualificazione ai quarti. L’allenatore era Pierluigi Frosio, recentemente scomparso, al quale dedico un pensiero commosso. Nella storia resterà anche la sfida con il Borussia, la vittoria sfiorata a Dortmund con ottomila tifosi al seguito e lo sfortunato pareggio a Reggio Emilia. Spero in un un altro scontro bello ed emozionante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coi viola si recupera alla Festa della Repubblica all'ora dell'aperitivo. Prefestivo a Lecce in mezzo...
Il difensore italobrasiliano si prepara, ma le speranze di rendez-vous coi giallorossi sono al lumicino....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta