cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonio Percassi: “Col Bayer Leverkusen una sfida affascinante”

Percassi

“La squadra ha fatto bene anche nelle difficoltà e nell’emergenza, i risultati si sono visti”: parla il presidente Percassi

Ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro ha parlato Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, per commentare il sorteggio di Europa League di questa mattina: “Quella con il Bayer Leverkusen sarà una sfida affascinante, interessante, contro una squadra du livello assoluto. Un doppio impegno particolarmente difficile, ma in ogni competizione, quando si arriva a questi livelli, non esistono sfide facili. Scenderemo in campo per dare il massimo, come sempre: è nel nostro DNA, anche nelle difficoltà e nell’emergenza il gruppo è compatto, i risultati si sono visti”.

Dopo Colonia Borussia Dortmund, un’altra squadra tedesca: “Ricordi indelebili, emozioni uniche, vissute da presidente dell’Atalanta. Ricordo il pareggio 1-1 a Colonia e la vittoria 1-0 in casa, quindi la qualificazione ai quarti. L’allenatore era Pierluigi Frosio, recentemente scomparso, al quale dedico un pensiero commosso. Nella storia resterà anche la sfida con il Borussia, la vittoria sfiorata a Dortmund con ottomila tifosi al seguito e lo sfortunato pareggio a Reggio Emilia. Spero in un un altro scontro bello ed emozionante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Tutte le informazioni su costi e non solo per la finalissima di Roma...
Secondo La Gazzetta dello Sport, conferma praticamente scontata...
La Gazzetta dello Sport scrive oggi di un possibile interessamento per Holm dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta