cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le info per i tifosi per Lipsia: “Niente ubriachi allo stadio”

Le autorità tedesche approntano un vademecum inflessibile per i tifosi (anche) dell’Atalanta alla Red Bull Arena di Lipsia

“Non saranno ammessi allo stadio i tifosi in stato di ebbrezza”. Oltre a bottiglie, lattine e siringhe (sic). Così recita, testualmente, il vademecum (scaricabile QUI) riservato ai sostenitori dell’Atalanta approntato dalle forze dell’ordine tedesche e messo a disposizione (con traduzione dei punti salienti) dalla Società bergamasca. Un prontuario, però, che contiene soprattutto info utilissime per l’accesso alla Red Bull Arena di Lipsia a seconda del mezzo di trasporto utilizzato.

TIFOSI A LIPSIA: COME ARRIVARCI. Detto che il cancello del settore ospiti apre alle 16.45, due ore prima del kick off dell’andata dei quarti di finale di Europa League giovedì 7 aprile e che non essendo obbligatori né mascherina né green pass si entra semplicemente presentando il biglietto, le deviazioni stradali impongono percorsi fortemente consigliati se non obbligati a chi arriva via gomma. BAB 9 Munich in direzione BERLINO >> raccordo autostradale Rippachtal uscita nr. 19 BAB 38 in direzione LIPSIA, uscita nr. 31, “Leipzig-Süd” >> B2 in direzione LIPSIA >> Wundtstraße >> sinistra Karl-Tauchnitz-Straße >> alla rotonda prendere la terza uscita Edvard-Grieg-Allee >> Marschnerstraße > >Am Sportforum>>Cottaweg.

TIFOSI IN AUTOBUS. Il parcheggio gratuito per gli autobus dei fan, interamente a essi riservato, è lungo la strada Cottaweg a dieci minuti a piedi dall’ingresse del settore dedicato ai sostenitori nerazzurri. Chi dovesse invece usare un mezzo proprio è avvisato: non ci sono parcheggi vicini, solo i park & ride. Buona caccia. Il meeting point con navette gratis, infine, è nella Richard-Wagner Platz a circa tre quarti d’ora a piedi dall’impianto cittadino.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cacchio , i tedeschi stanno in piedi a birra , e rompono le palle a noi …!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

🤣🤣🤣🤣🤣 propio loro…

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta