cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler ringrazia Bergamo e Gasperini: “Una scuola di vita”

freuler lazio-atalanta serie a

Il nazionale svizzero si rivela a un’agenzia di stampa britannica. Spiegando i perché del suo trasferimento e ringraziando l’Atalanta, Bergamo e il Gasp

Bergamo è stata una scuola di vita, ci rimarrò legato per sempre. E Gasperini, saputo del mio desiderio di trasferirmi, non mi ha messo i bastoni tra le ruote”. L’ennesima dimostrazione di affetto, peraltro ricambiato, di Remo Freuler nei confronti del mondo Atalanta, all’agenzia di stampa Keystone-SDA, intervista ripresa da bluewin.ch: “Il Nottingham Forest ha investito 150 milioni, fa sul serio. Ma l’addio ai nerazzurri e a Bergamo è stato denso di emozioni e ricordi, perché i tifosi mi hanno apprezzato”.

FREULER E GASPERINI. L’Atalanta è stata il meglio della mia carriera finora. L’allenatore ha reagito in modo del tutto aperto alla mia intenzione di venire a Nottingham, mi ha augurato il meglio. Devo confermare quanto valgo: ho ponderato la mia mossa, sono in un club ambizioso e la Premier League ha un carisma enorme”, ha aggiunto il centrocampista svizzero.

FREULER E GLI ESORDI NEL FORREST. “La mia presenza da titolare dal 1′ nella partita di Coppa di Lega (3-0 contro il Grimsby Town) è stata concordata con l’allenatore Steve Cooper – chiude Remo -. Mi aspettano altre sessioni di allenamento per entrare nel vivo del lavoro. L’importante è che il Nottingham sia partito bene. Questo porta calma e dà fiducia a tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Grazie a te Remo indimenticabile tanti auguri e speriamo di trovare in squadra o sul mercato un dominatore del centrocampo come te

Vittorio
Vittorio
1 anno fa

Grande e grazie Remo

Articoli correlati

milan-atalanta
Il tecnico dell'Atalanta vuole vincere un trofeo, quello del Milan ha già concluso il suo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...
gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta