cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le sorprese del campionato dello spezzatino qatariota: risale pure il Torino, Lammers la mette

Il gol di Vlasic, a segno anche contro l’Atalanta il giorno della conquista della vetta, proietta molto in alto anche la squadra di Juric. I posticipi del lunedì

Nikola Vlasic, già a segno con l’Atalanta giusto per spaventarla un po’ la magica serata dell’acciuffo in vetta alla Roma poi crollata domenica a Udine, tanto da concederle la testa solitaria, batte il Lecce inserendosi per il mancino al 40′ per proiettare un Torino a buoni livelli benché spuntato all’aggancio al quarto posto a quota 10 ai giallorossi e alle zebrette. L’esito dell’ultimo dei tre posticipi del lunedì della quinta giornata di serie A suona a conferma che la fine dell’estate è il momento delle outsider.

CAMPIONATO A SPEZZATINO. Sono cioè partite forte le squadre che saranno meno penalizzate dall’esodo in Qatar a novembre dei nazionali in occasioni dei Mondiali, che stavolta offrono l’inedito della cesura dei campionati delle varie leghe mondiali. Ci sono sorprese perfino alle soglie della prima sosta per le rappresentative di bandiera, subito dopo il settimo turno. I nerazzurri guardano tutte dall’alto in basso e, non fosse per lo scontro diretto dell’Olimpico domenica 18 settembre, avrebbero anche il calendario in discesa per poter mantenere la posizione di lusso, visto che nel prossimo lunch match festivo ospitano la Cremonese. Quanto allo scontro salvezza, l’altra partita disputata alle 18.30 all’inizio della settimana, 2-2 a rincorsa all’Arechi tra Salernitana ed Empoli: avanti con Satriano al 31′, gli azzurri vengono ribaltati da Mazzocchi (39′) e Dia (61′) prima del pari definitivo del prestito atalantino Sam Lammers a 9′ dal 90′.

https://www.youtube.com/watch?v=Te803Arb6Ok

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Allievo del gasp ???

Articoli correlati

Chiuderà oggi alle ore 15 la finestra di acquisto dedicata al settore ospiti del 'Velodrome'...
Tutto pronto per il primo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica...
Sorpresa amara per i tifosi dell'Atalanta, le semifinali di Europa League saranno visibili gratis ma...
Domani (ore 18) c'è Atalanta-Empoli, ma si guarda alla semifinale di Europa League contro il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 27 aprile 2024...

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Altre notizie

Calcio Atalanta