cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, scontro-salvezza a Verona

atalanta primavera fioretto

In serie positiva da quattro turni, i nerazzurrini cercano altri punti pesanti per lasciarsi alle spalle la zona rossa della classifica

Il trittico vittorioso Inter-Cesena-Fiorentina sbancando due campi esterni su due, quindi gli occhiali inforcati col Napoli a Zingonia. A Verona, nella matinée domenicale con kick off alle ore 11, la Primavera dell’Atalanta guidata da Marco Fioretto, insieme al prolungamento a cinque della serie positiva che l’ha trainata anche solo d’un pochino fuori dalla palta dei playout, sarà alla ricerca appunto di altri punti pesanti per la salvezza diretta.

PRIMAVERA A VERONA. L’avversario della ventisettesima giornata, reduce dal successo casalingo al fotofinish a Cesena, è anch’esso in un monento decisamente sì, da tre turni. Allenati da Paolo Sammarco da quando Salvatore Bocchetti è stato promosso (13 ottobre, con deroga, poi scalato a vice di Marco Zaffaroni) in prima squadra, i gialloblù di stanza al Sinergy Stadium (diretta su Sportitalia, canale 60 DTT e sull’App Sportitalia – HD) hanno 1 punto di vantaggio (32 a 31) sui nerazzurrini. Il 31 ottobre, a pelouse invertite, il 2-1 in rimonta gabbando il fattore campo: a Stabile risposero Cisse e Signorini. Arbitra Stefano Milone di Taurianova, assistenti Francesco Romano di Isernia e Maurizio Barbiero di Campobasso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
bellini atalanta
L’Under 18 ha superato per 3-1 al Centro Bortolotti di Zingonia il Frosinone . Successo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta