cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attenti a quei…quattro: i cardini della Roma

La Roma si affida molto all’icona Mourinho, ma è in emergenza anche se all'Olimpico non sbaglia quasi mai e il clima è sempre molto caldo

La gara di questa sera difficilmente non sarà condizionata dal prossimo mercoledì di Coppa Italia che incombe sia sulla Roma che sull’Atalanta. Come ricorda L’Eco di Bergamo, i giallorossi saranno impegnati nel derby contro la Lazio e i nerazzurri sul campo del Milan. Due partite dentro o fuori con in palio la semifinale, che diventa un obiettivo prioritario.

Secondo L’Eco di Bergamo, la Roma dipende da Dybala (4 gol e 6 assist), tanto bravo quanto fragile. L’argentino, con i suoi guizzi di qualità, è decisivo anche per il bomber Lukaku (8 gol), che è ancora fortissimo in area di rigore. Indisponibile sin dall’inizio Abraham, Mourinho pagherà le lungodegenze dei vari Smalling e Renato Sanches, giudicati qualitativamente indispensabili in difesa e a centrocampo, e di Kumbulla, altro terzino come N’Dicka, appena partito per la Coppa d’Africa.

Alla fine i due uomini di fiducia dell’allenatore risultano essere proprio gli ex atalantini Mancini, punto fermo della fase difensiva, e Cristante, tuttofare fra centrocampo e retroguardia. L’altro ex Spinazzola sembra sul piede di partenza, e c’è chi lo accosta addirittura all’Atalanta. Chissà se sarà l’occasione per parlarsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta entra nella Top20, esattamente al 19esimo posto a -1.000 dalla coppia composta da Napoli...
L'attaccante del Bayer Leverkusen: "Abbiamo meritato la finale. Ora prepariamo bene la partita con la...
Chi pensava che prima o poi il fenomeno Dea si sarebbe sgonfiato ha dovuto ricredersi....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta