cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petagna: “Un girone di ritorno in crescita. Una fortuna? Avere Gasperini”

petagna
petagna

L’attaccante dell’Atalanta, intervistato a fine partita da Sky, si esprime sull’ottimo momento della formazione nerazzurra e indica il tecnico come un punto fondamentale per la squadra

Evidentemente contento per il gol realizzato, Andrea Petagna interviene ai microfoni Sky al termine del match vinto 2-0 contro l’Udinese. “Abbiamo sensazioni positive – esordisce l’attaccante dell’Atalanta, al quarto centro stagionale in campionato –, come sempre abbiamo avuto in questa stagione”.

“Stiamo lavorando bene e proseguiamo il nostro percorso in campionato – aggiunge il centravanti di scuola Milan –. Dobbiamo continuare su questa strada ascoltando ciò che ci dice il nostro allenatore. Oggi l’importante era portare a casa i tre punti per mantenerci nel gruppone. In questo girone di ritorno stiamo crescendo e vogliamo proseguire così. Siamo fortunati ad avere Gasperini come mister”. 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Complimenti Andrea. Abbiamo esultato tutti alla tua bellissima rete. Un caro saluto e tanti auguri a te ed alla tua mamma anche dal piccolo Domenico e da mio marito Vincenzo De Gregorio. Altre e più grandi soddisfazioni ti attendono. Le meriti tutte per come ti stati applicando al servizio della squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Anche oggi partita encomiabile, grande movimento e gioco x la squadra . Oltretutto ha sbloccato il risultato.. su una grande intuizione di Masiello e Papu Peccato ci sia gente anche oggi nel settore dove sono io Ubi scoperta, che lo ha insultato e offeso , poi dopo il suo gol come sempre lo osannano . Credo in primis che questi personaggi se contestano Petagna , evidentemente sono piuttosto lontano dal gioco del calcio… e in secondo luogo alla domenica farebbero bene a starsene a casa a guardare la D’Urso, e il sabato di Pasqua che portino la moglie a Orio… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Grande Peta… Grande giocatore

Articoli correlati

pizzaballa
Chi non ricorda l'ex portiere dell'Atalanta (e della Roma) passato alla storia per la sua...
Ora la classifica è ancora più corta, ma l'Atalanta ha una partita in meno...
napoli gasperini
Tre finali (Champions, Europa League e Conference) con tre allenatori italiani in panchina, la bellezza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta