cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Successi per le squadre del vivaio nerazzurro

Il settore giovanile brilla nei tornei pasquali: vittoria dell’U17 e secondi posti per Berretti e U15

UNDER 17. La squadra di mister Bosi ha vinto il 39esimo Maggioni-Righi a Borgaro Torinese: per la seconda volta consecutiva il torneo è dei bergamaschi. I nerazzurri hanno superato a punteggio pieno il girone eliminatorio battendo 2-0 il Lascaris, 1-0 i giapponesi del Sagamihara e 3-0 a la Sampdoria. In semifinale hanno battuto il Tottenham 7-5 ai calci di rigore dopo il 2-2 dei regolamentari e in finale hanno sconfitto il Genoa 2-1 grazie alla doppietta di Boafo. Nell’occasione anche premi ai giocatori: Cortinovis come miglior giocatore del torneo, Okoli come miglior numero 5, Piccoli come miglior numero 9 e Traore come miglior numero 11.  7

BERRETTI. Secondo posto per i ragazzi di mister Lorenzi al Torneo Internazionale U18 di Bellinzona: in finale i nerazzurri sono stati superati dai russi del Krasnodar 2-0.

UNDER 15. La squadra di mister Di Cintio al torneo “We Love Football” a Bologna hanno sfiorato il bis, ma a vincere sono stati i brasiliani del Palmeiras per 2-1 (rete nerazzurra di Rosa). Alla fine premiati Scalvini come miglior difensore del torneo e Giovane come miglior centrocampista.

GIOVANISSIMI REGIONALI A. Al Torneo Daniele Pecci a Igea Marina-Bellaria i nerazzurri di mister Giordani si sono fermati in semifinale ai calci di rigore col Parma.

GIOVANISSIMI REGIONALI B. Quinto posto nel Torneo Italo-Tedesco a Stoccarda. Dopo le vittorie contro la Roma (2-0) e lo Stoccarda (1-0) e il pareggio con l’Herta Berlino (2-2), nei quarti sono stati condannati dai rigori contro la Juventus (1-1 ai regolamentari). Le vittorie sul Napoli (1-0) e l’Inter (1-0) hanno decretato la posizione finale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ammiraglia del vivaio di Zingonia è l'unica squadra a steccare nel weekend. Oggi Under 15...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta