cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Benevento

La redazione di CalcioAtalanta vi aiuta come sempre nella scelta dei giocatori nerazzurri da schierare domani al Fantacalcio contro il Benevento

La 33^ giornata del campionato di Serie A inizierà questa sera alle 20.45 con l’anticipo tra Inter e Cagliari. Tutti i fantallenatori dovranno dunque ricordarsi di schierare la loro formazione prima del fischio d’inizio, in attesa anche delle tante gare in programma domani sera. Tra queste, l’Atalanta scenderà in campo a Benevento e sulla carta poter disporre di giocatori nerazzurri in rosa potrebbe rappresentare un enorme vantaggio per battere il vostro avversario. Di seguito i nostri magic-consigli reparto per reparto.

DIFENSORI. Al centro del trio difensivo, vista la squalifica di Toloi e l’infortunio di Palomino, dovrebbe esserci con ogni probabilità Mattia Caldara e per questo metterlo nella vostra fantarosa diventa un obbligo. Le statistiche per lui parlano chiaro e sui palloni alti la sua efficacia è nota da tempo. Dovrà tenere a bada un certo Diabaté, ma zero dubbi: schieratelo!

CENTROCAMPISTI. Le voci di mercato attorno a lui continuano ad essere insistenti, tuttavia Bryan Cristante è pronto a lasciare il segno nella trasferta campana. In un’intervista odierna ha dichiarato di voler raggiungere la doppia cifra in campionato: al momento si ritrova a quota 8, chissà che parte della sua missione si compia a Benevento. Impossibile lasciarlo in panchina nella vostra squadra.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Stavolta ci sentiamo di consigliarvi il Papu Gomez. L’importanza della posta in palio è altissima e la speranza è che il capitano lasci un’impronta. Se non timbrerà il cartellino (cosa che noi ci auguriamo), potrà essere determinante anche in tema di assist. E si sa che al fantacalcio, basta un punticino per liquidare il vostro rivale…

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta