cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Torino

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a sciogliere i vostri dubbi nerazzurri in vista della prossima giornata di Fantacalcio con i granata

Domenica alle 15 l’Atalanta sarà di scena all’Atleti Azzurri d’Italia contro il Torino. Avete nella vostra rosa fantacalcistica giocatori della Dea e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic consigli, reparto per reparto, per battere il vostro avversario di giornata nella volata conclusiva del torneo.

DIFENSORI. Non ci muoviamo dalla nostra convinzione. Mattia Caldara è tornato protagonista al centro della difesa dopo essersi lasciato alle spalle l’infortunio. La sua capacità in zona gol è ben nota agli addetti ai lavori e se ci aggiungiamo la sua media voto in termini di prestazioni, i dubbi scompaiono. Se avete la fortuna di averlo in squadra, schieratelo senza mezzi termini.

CENTROCAMPISTI. A Benevento si è trasformato in uomo assist per il gol di Freuler che ha sbloccato l’incontro. Domenica ci auguriamo che Bryan Cristante torni a fare la cosa più bella, ossia segnare. Il suo lavoro tra le linee con i granata si annuncia fondamentale e siamo certi che l’ex Milan si farà valere. La rincorsa all’Europa League passa anche dai suoi gol.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. La certezza qui è rappresentata dal Papu Gomez. Nell’ultimo match è tornato a dare dimostrazione delle sue qualità in dribbling, rievocando le prestazioni dell’ultima annata che ha coinciso con lo sbarco nelle competizioni europee. Il capitano dovrà prendere per mano i suoi e al fantacalcio non esiste cosa migliore. Se il Papu baila, anche l’Atalanta non sarà da meno.

Buon fantacalcio a tutti!

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta