cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla l’ex Tiribocchi: “l’Atalanta ha delle chance in più”

È stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it l’attaccante romano. È in forza al Torino e bomber dal 2009 al 2012 nell’Atalanta.  Sulla partita di oggi non ha dubbi

Simone Tiribocchi è uno di quelli che dove è andato ha lasciato il segno, lo ha fatto anche nell’Atalanta con quel numero novanta sulla schiena ed i gol fondamentali per la promozione in Serie A. Bergamo non lo può dimenticare, ne è testimone quella scritta poco fuori dallo stadio che da anni recita su un muro: “Tiribocchi goooool!!!”.

SULLA PARTITA. “E’ una gara sicuramente importante per entrambe le squadre. Per l’Atalanta poiché deve continuare la rincorsa all’Europa e soprattutto per il Torino perché per lo stesso obiettivo è più indietro in classifica. E’ una partita che potrà dire molto per l’Europa anche perché ci sono altre squadre come il Milan e la Fiorentina, che ieri negli anticipi hanno perso, e anche la Sampdoria che guarderanno a questo match con interesse poiché anche loro sono coinvolte per questa volata

SUI MISTER. “I due allenatori così come le due squadre si conoscono, quindi, prepareranno la partita nel migliore dei modi, ma credo che soprattutto da parte dell’Atalanta non ci saranno grandi stravolgimenti perché Gasperini è uno che è molto bravo a giocare sull’avversario, però, anche a dare indicazioni alla propria squadra”

SULLA QUALIFICAZIONE. “Vedendo i risultati, le prestazioni e le condizioni fisiche credo che l’Atalanta abbia qualche chance in più, e prima della sconfitta di ieri con il Sassuolo avrei detto anche la Fiorentina”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...
Tullio Gaetano Gritti da Basiano, come vice e sostituto di Gian Piero Gasperini da Grugliasco,...
gian piero gasperini fiorentina-atalanta
Il tecnico della Dea ha analizzato il momento della sua squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta