cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a Simone Pavan e altri tre ex

Ben quattro ex spengono oggi le candeline. Il più famoso è l’ex difensore che oggi è l’allenatore della Primavera della Sampdoria

Con una lunga carriera fra i professionisti, Simone Pavan è indubbiamente il più famoso dei quattro ex nerazzurri che oggi spengono le candeline. L’ex difensore centrale, nato a Latisana nel 1973, è un prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, club con cui ha raccolto anche 46 presenze fra serie A e B fra il 1992 e il 1995. Conclusa l’esperienza con la Dea, Pavan indossa le casacche di Venezia, Modena, Sampdoria, Portogruaro, San Donà e Miranese, club con cui chiude la carriera da calciatore.

Pavan inizia poi il percorso da allenatore con gli Allievi del Portogruaro, prima di trasferirsi a Modena guidando prima gli Allievi, Primavera e, per due brevi periodi, anche la prima squadra militante in Serie B e LegaPro. In questa stagione è l’allenatore della Primavera della Sampdoria.

Oltre a Pavan, oggi compiono agli anni anche Andrea Pepi (1964), Luca Zanotti (1994) e Roberto Ranieri (1997), tutti accomunati dal fatto di non aver raccolto alcuna presenza con la prima squadra. Il primo era un difensore prelevato dal Castelfiorentino e rimasto a Bergamo per una sola stagione, gli altri due provengono dalla cantera e sono ancora di proprietà dell’Atalanta: Zanotti in prestito alla Juve Stabia, Ranieri all’Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta