cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella lancia Alessandro Bastoni: “Avrà un futuro straordinario”

Montella

L’ex tecnico del Milan elogia l’ex nerazzurro e sull’esclusone dei rossoneri dalla Coppe dice: “Anche per l’Uefa sarà stata una scelta dolorosa”

Vincenzo Montella dice Alessandro Bastoni. L’ex tecnico del Milan ha vissuto un’annata da incubo tre l’esonero proprio dai rossoneri e quello arrivato sei mesi dopo dal Siviglia, squadra con cui ha fatto molto bene in Champions League, ma decisamente meno nella Liga.

L’aeroplanino è in vacanza in attesa di un nuovo progetto (“Ho avuto diverse offerte, dall’Italia e dall’estero. Vorrei una proposta che abbia della follia, ma la sto ancora aspettando“) e durante la quiete delle vacanze osserva da spettatore interessato i fatti del calcio nostrano. A partire proprio dal Milan che ha guidato per i primi sei mesi della stagione e che ora sta vedendo allontanarsi dall’Europa: “L’esonero? Ovvio che ci sia rimasto male. Era iniziato un progetto ed è stato interrotto in maniera poco giusta. La società non ha avuto pazienza. Credo che avrei meritato un po’ di tempo in più – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Vedere il Milan fuori dalle coppe è clamoroso. Non ne avevo mai avuto la sensazione, Penso che anche per l’Uefa sia stata una scelta dolorosa, perciò avranno avuto le loro motivazioni“.

Montella ha parlato anche dei giovani emergenti del nostro calcio e il primo nome in rampa di lancio è proprio quello dell’ex Atalanta, Alessandro Bastoni: “Il primo che mi viene in mente è Bastoni, passato dall’Atalanta all’Inter. Avrà un futuro straordinario“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta