cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi ci crede: “Questa Atalanta ripartirà subito”

percassi-gasperini atalanta

L’ad nerazzurro: “L’assenza di Ilicic pesa perché può fare la differenza giocando dall’inizio o a gara in corso. Speriamo che rientri entro un mese”

C’è grande voglia di ripartire in casa Atalanta dopo le ultime due sconfitte tra campionato e Europa League. A dirlo è direttamente Luca Percassi: “La convinzione di essere una squadra in crescita ci permetterà di ripartire. Nelle ultime due gare è mancato solo il gol, pur giocando meglio e creando tante occasiono. Quello che non voglio sentire è la parola fallimento“.

ATALANTA PIÙ FORTE?Posso dire che la nostra è una squadra competitiva, costruita per fare un buon campionato – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport -. Contro il Cagliari forse abbiamo avuto un contraccolpo psicologico anche se dopo avere segnato i sardi hanno pensato solo a difendersi. La sosta ci sarà sicuramente utile“.

ILICIC DOVE SEI. “L’assenza di Josip pesa e anche molto perché uno come lui può fare la differenza giocando dall’inizio o a gara in corso. Speriamo che rientri entro un mese“.

SUL CAMPIONATO. “Sarà un torneo complicato perché tutte le squadre si sono rinforzate. Non dimentichiamoci chi siamo: ci sarà da lottare, il primo obiettivo resta la salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ouedraogo
I nerazzurri puntano a ringiovanire e potrebbero pescare in Germania...
Ecco l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il difensore ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta