cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi: “Con l’Atalanta i tifosi hanno pareggiato con noi”

In un’intervista al quotidiano Il Romanista, riportata dal portale web ilromanista.eu, il capitano giallorosso parla del rapporto col pubblico accreditandolo della spinta decisiva contro i nerazzurri

Da 1-3 a 3-3 all’Olimpico il 27 agosto scorso? “Durante Roma-Atalanta i tifosi hanno pareggiato con noi”. La rivelazione, o meglio il tributo al pubblico giallorosso, è del capitano Daniele De Rossi, protagonista di un’intervista al quotidiano Il Romanista ripresa da ilromanista.eu.

DE ROSSI E I TIFOSI. “A costo di sembrare provinciali, per me i romanisti sono quelli che: ‘Guarda questi vincono la Coppa Italia e festeggiano per tre mesi”, oppure: ‘So’ quindicesimi e vanno in 60.000 a Roma-Brescia”, io vivevo di questo e sono rimasto a Roma per questo, perché questo è essere romanisti. Ti puoi incavolare, puoi fischiare, contestare, però durante la partita trasciniamo la Roma”.

DE ROSSI E L’ATALANTA. Sulla rimonta del secondo turno casalingo del campionato, con Florenzi e Manolas a metterci una pezza nella ripresa (Pastore, Castagne e doppio Rigoni nel primo tempo), De Rossi è stato netto: “In estate ho sentito grossa amarezza durante la campagna acquisti, invece durante Roma-Atalanta ho sentito di nuovo tutti: i tifosi hanno pareggiato con noi, hanno trascinato la Roma. Se abbiamo ritrovato questo non mi sembra una cosa da poco”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta