cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello, quasi certezza. Samp: uno in forse

Andrea Masiello

Oggi mattutino per i nerazzurri e giornata piena per i blucerchiati, che hanno due possibili problemi dietro e uno tra le linee

Andrea Masiello in gruppo a metà in attesa di tornarci stabilmente e pressoché certo di recuperare in vista della Sampdoria. Di là, invece, rischi, per quanto limitati, per l’affaticato Lorenzo Tonelli, mentre Riccardo Saponara (lesione al bicipite femorale destro col Napoli il 2 settembre scorso) ne avrà ancora per una decina di giorni e Vasco Regini (crociato a luglio, come Marco Varnier) per un paio di mesi. Oggi i dubbi del caso dovrebbero essere fugati su ambo i fronti.

QUI ZINGONIA: SI SUDA PRIMA DI PRANZO. Al Centro Sportivo Bortolotti è prevista una sessione mattutina per l’Atalanta sul campo 5, dove martedì in gran silenzio (non ci sono tribune, impossibile infiltrarsi) era stata consumata un’amichevole col Ciliverghe – riportata oggi da L’Eco di Bergamo – con Josip Ilicic a segno insieme a Bettella, Barrow e Tumminello (2). Il difensore viareggino, out per domenica scorsa a Firenze per noie all’adduttore destro (mini lesione), dovrebbe rientrare stabilmente in gruppo.

QUI BOGLIASCO: DOPPIA. Se per Gian Piero Gasperini le sudate si limitano al mattino, Marco Giampaolo ha ordinato al “Mugnaini” una sessione doppia. I tre summenzionati ieri hanno eseguito esercizi di recupero in piscina; il giovedì sarà scaglionato in gruppi, con carichi differenziati in base a presenza e minutaggio lunedì contro la Spal. Se Tonelli non dovesse farcela, a fianco di Joachim Andersen è pronto il gambiano Omar Colley.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kolasinac perderà quattro gare ma potrebbe esserci nelle ultime quattro...
Risultati favorevoli per l'Atalanta tra venerdì e sabato: sia il Bologna che la Lazio in...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta