Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Masiello, quasi certezza. Samp: uno in forse

Andrea Masiello

Oggi mattutino per i nerazzurri e giornata piena per i blucerchiati, che hanno due possibili problemi dietro e uno tra le linee

Andrea Masiello in gruppo a metà in attesa di tornarci stabilmente e pressoché certo di recuperare in vista della Sampdoria. Di là, invece, rischi, per quanto limitati, per l’affaticato Lorenzo Tonelli, mentre Riccardo Saponara (lesione al bicipite femorale destro col Napoli il 2 settembre scorso) ne avrà ancora per una decina di giorni e Vasco Regini (crociato a luglio, come Marco Varnier) per un paio di mesi. Oggi i dubbi del caso dovrebbero essere fugati su ambo i fronti.

QUI ZINGONIA: SI SUDA PRIMA DI PRANZO. Al Centro Sportivo Bortolotti è prevista una sessione mattutina per l’Atalanta sul campo 5, dove martedì in gran silenzio (non ci sono tribune, impossibile infiltrarsi) era stata consumata un’amichevole col Ciliverghe – riportata oggi da L’Eco di Bergamo – con Josip Ilicic a segno insieme a Bettella, Barrow e Tumminello (2). Il difensore viareggino, out per domenica scorsa a Firenze per noie all’adduttore destro (mini lesione), dovrebbe rientrare stabilmente in gruppo.

QUI BOGLIASCO: DOPPIA. Se per Gian Piero Gasperini le sudate si limitano al mattino, Marco Giampaolo ha ordinato al “Mugnaini” una sessione doppia. I tre summenzionati ieri hanno eseguito esercizi di recupero in piscina; il giovedì sarà scaglionato in gruppi, con carichi differenziati in base a presenza e minutaggio lunedì contro la Spal. Se Tonelli non dovesse farcela, a fianco di Joachim Andersen è pronto il gambiano Omar Colley.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News