cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Savoldi: “Bologna avversario ostico. Per l’Atalanta non sarà facile”

beppe savoldi

“Chievo e Parma avversarie troppo leggere per dire se la squadra sia effettivamente guarita. L’eliminazione in Europa si è fatta sentire”, ha dichiarato

Tra i grandi ex di BolognaAtalanta c’è anche Beppe Savoldi. L’ex attaccante ha segnato pagine indelebili della storia delle due società e domenica assisterà da spettatore interessato a questa sfida che potrà dire molto sul futuro di entrambe le compagini. Il tema principale potrebbe essere quello dell’equilibrio: “Per qualità dell’organico non ha nulla da invidiare alla squadra di Gasperini, ma dovrebbe puntare a qualcosa di più della salvezza, specie con tutti i soldi che ha speso il suo presidente – ha detto a Il resto del Carlino -. Per Bologna la salvezza è un minimo sindacale, altrimenti succede che ti salvi e ti siedi. Saputo sta mettendo una barca di soldi ma i conti sul campo non tornano”.

Savoldi si è concentrato poi sull’Atalanta: “È difficile stabilire se sia davvero guarita. Ha vinto contro Chievo e Parma, due avversari troppo morbidi, mentre a Bologna sarà diverso. Sono curioso di capire come andrà a finire. E poi il rendimento di una squadra non dipende da un solo fattore, penso che a inizio stagione i nerazzurri abbiano subito il contraccolpo dell’eliminazione dall’Europa League”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene quasi tutta la squadra, ma il nigeriano e l'olandese spiccano...
atalanta-empoli
E' giunto il vostro momento! Date il vostro voto ai calciatori della Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta