cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La missione di Toloi: “Rivoglio le notti europee”

Il difensore oriundo brasiliano rivela alla Gazzetta dello Sport gli obiettivi personali: “Nel futuro la fazenda di papà, magari la Selecao e il brasileirao col Goias”

“Vorrei rivivere le notti europee. L’Atalanta ha mantenuto lo stesso livello nonostante le cessioni: i giovani sono la nostra forza, hanno Gasperini. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Toloi cerca un senso alla stagione dei nerazzurri proiettando i suoi desideri anche nel futuro: “In Brasile papà gestisce una fazenda col bestiame. Mi piacerebbe la chiamata nella Selecao, anche se Tite gioca a 4, e vincere il titolo nazionale nel Goias.

DAL MATO GROSSO A BERGAMO. Il difensore di Gloria d’Oeste non pare intenzionato a mollare Bergamo: “Mia moglie e io amiamo la città, i tifosi e l’Atalanta. Rinnovo il contratto e rimango qui – fa sapere: è in scadenza nel 2020 -. Ho 28 anni e sono all’apice, non ho mai pensato di andarmene nonostante le voci insistenti sul Marsiglia: c’è Garcia, il mio allenatore alla Roma quando feci 5 presenze con Benatia e Castan titolari”.

L’EMPOLI E LA DIFESA. “Gioca bene e Caputo vede la porta. L’obiettivo è restare in alto e in difesa siamo forti: Palomino ha preso il posto di Caldara, Mancini e Djimsiti crescono. Gasperini vuole che i difensori partecipino, trasmette fiducia”.

I MODELLI. “Mi piacciono de Vrij, van Dijk e de Ligt. Da bambino stravedevo per Ronaldo: senza infortuni sarebbe stato il migliore. In difesa seguivo Lucio, ma l’esempio è Cafu. Gli avversari più forti? Perisic e Insigne sulla fascia, Icardi in area”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta