cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Napoli, rischio difesa per entrambe

Da una parte Toloi, dall’altra Albiol: rispettivamente noie ai flessori e distorsione. Ma il napoletano non sembra in pericolo di esclusione in vista del posticipo del 3 dicembre

Alla sfida tra Atalanta e Napoli nel posticipo serale di lunedì 3 dicembre potrebbero mancare due pilastri della difesa. Rafael Toloi e Raul Albiol, sfogliando rassegna stampa e notiziari, sono i giocatori a rischio tra quelli a disposizione rispettivamente di Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti. Anche se lo spagnolo non desta particolari preoccupazioni.

TOLOI E IL FLESSORE. L’oriundo brasiliano dei nerazzurri, sostituito a Empoli da Gianluca Mancini nel secondo tempo, ha noie al flessore destro che l’hanno costretto a lavorare a margine del gruppo negli ultimi tre giorni. Alla ripresa di domattina, antivigilia del Monday Night, il minutaggio e i carichi al seguito dei compagni diranno di più circa le sue possibilità di essere convocato e partire titolare.

L’ALTRO RAFAEL: KO, MA LEGGERO. “Leggera distorsione”, alla caviglia destra, per il centrale partenopeo, che mercoledì sera in Champions League contro la Stella Rossa ha disputato soltanto metà partita: al rientro dal tunnel è spuntato Hysaj, con sequela al centro di Maksimovic. Giovedì mattina a Castelvolturno ha svolto una seduta di scarico, oltre a un trattamento personalizzato. Già oggi se ne saprà qualcosa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della punta atalantina in chiave mercato...
Come previsto, Pierozzi non sarà a disposizione per il match contro la Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta