cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora il Gasp: “Difesa in affanno, Toloi assenza di peso”

Gasperini

Il tecnico nerazzurro mette sullo stesso piano la defezione (disciplinare) di Ilicic e quella dell’italo-brasiliano: “Dietro? In ritardo, primo tempo difficile”

“L’assenza di Toloi ha pesato negativamente al pari di quella di Ilicic, anche perché a livello di cambi non avevamo alternative e nemmeno Djimsiti stava bene”. Gian Piero Gasperini, a bocce ferme, ha rimarcato le difficoltà difensive della sua Atalanta: “Nel primo tempo eravamo costantemente in ritardo e non riuscivamo a chiudere sulle palle dentro, le palle lunghe e gli uno-due del Napoli.

NAPOLI LIMITATO. “Credo che gli avversari di stasera siano abituati a creare molto di più di quanto non abbiano fatto stasera con noi – ha osservato il tecnico atalantino -. Quanto abbiamo concesso loro è stato il dazio da pagare al gol preso a freddo, scoprirsi era ovvio e naturale. Si può accettare di perdere, a patto di non rinunciare a giocare”.

A UDINE PER RIPARTIRE. “Siamo alla seconda sconfitta di fila dopo Empoli, anche se stavolta la prestazione è stata positiva – chiosa il Gasp -. La serie A è molto equilibrata, bastano due risultati e la classifica sale o scende. Con l’Udinese non sarà facile ma dobbiamo proseguire per la nostra strada”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ouedraogo
I nerazzurri puntano a ringiovanire e potrebbero pescare in Germania...
Ecco l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il difensore ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta