cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Percassi: “Sul mercato abbiamo detto di no a tutte le richieste”

atalanta-parma

La fiducia riposta nel tecnico Gasperini, il ‘sogno Champions’ e il mercato invernale appena concluso: il patron nerazzurro svela altri segreti

Nell’intervista a Rmc Sport, in edicola oggi su TuttoSport, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha anche ricordato i primi tempi bui della gestione Gasperini sul finire dell’estate 2016: “Ho visto subito che ha una visione di calcio diversa rispetto a tutti gli altri, in quel momento l’ho confermato davanti alla squadra dicendo ai giocatori di adeguarsi a questa nostra volontà. La sua svolta arrivò con i giovani. Per noi sarebbe fantastico averlo a vita”.

CHAMPIONS LEAGUE. Per quanto riguarda l’ipotesi di una competizione internazionale un gradino sopra l’Europa League, Percassi è scaramantico: “Non oso parlare o pensare a certe cose. Siamo bergamaschi e teniamo i piedi per terra, prima la salvezza e i conti in ordine, società come la nostra devono passare da questo tipo di gestione (…)”.

MERCATO. Nessun colpo in arrivo nel calciomercato invernale, ma tante certezze rimaste a lottare a Bergamo nonostante la corte serrata delle big: “In questo primo mese di mercato abbiamo fatto un grande sforzo, i dirigenti con mio figlio Luca in testa hanno lavorato benissimo: sono arrivate richieste per tutti i nostri big, abbiamo detto di no a tutti. Pensiamo di fare un girone importante, mancano 8 punti alla salvezza e una volta raggiunta quella tutto il resto è in più”.

VIVAIO. “Pensiamo di avere ragazzi con grande potenziale. Giovani come Piccoli, Kulusevski, Carnesecchi, Colpani e non solo sono molto interessanti e per noi è importante pensare che possano diventare titolari (…).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...
La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta