L’ad: “Puntiamo a trasformare la nostra realtà da associazione di una trentina di dipendenti che organizza il campionato a sport media company”
La Serie A si rifà il look con le idee di Luigi De Siervo: un nuovo logo, ma anche tre giorni ricchi di eventi in occasione della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, sono i primi passi in vista della rivoluzione illustrata ieri all’assemblea ai club dell’amministratore delegato della Lega: “Puntiamo a trasformare la Lega Serie A da associazione di una trentina di dipendenti che organizza il campionato a sport media company, che produce contenuti, dotandosi di nuove strutture interne, in modo da allargare la platea delle persone interessate alle nostre competizioni. In una seconda fase potremmo individuare una serie di produttori esterni che ci aiutino a raccontare in maniera più efficace il nostro prodotto“.
De Siervo punta anche alla creazione di un canale della Lega, ma anche all’apertura di quattro uffici della Lega all’estero, più precisamente a Londra, Shanghai, Doha, Miami e New York, ciascuno con due funzionari per le relazioni commerciali e istituzionali col territorio.