cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentazione del ritiro a Clusone, tutte le voci dalla conferenza stampa

Vi proponiamo le dichiarazioni dei protagonisti della conferenza stampa di presentazione del ritiro atalantino, da quest’anno a Clusone

Giornata di presentazione ufficiale in casa Atalanta, introdotta – neanche a dirlo – dalla ‘musichetta’ della Champions League che ha aperto l’incontro con i giornalisti. A fare gli ‘onori di casa’ il Sindaco di Clusone, insieme al patron nerazzurro Antonio Percassi e altre due figure dell’organigramma orobico, il Direttore Operativo e il Direttore Marketing. Ecco, di seguito, i passi più significativi delle loro parole:

Paolo Olini, Sindaco di Clusone
“Parte da qui un viaggio fantastico per squadra e tifosi, speriamo di sentire la musica della Champions anche allo stadio di Bergamo. Alla qualificazione alla Champions io ci credevo, me la aspettavo: un sogno che continua. Ringrazio la mia giunta e in particolare il vicesindaco Antonella Luzzana (nipote del presidente, NdR). Giovedì sera dalle 19 partiamo con l’evento ‘Aspettando l’Atalanta in viale Gusmini, lontano dal centro: sfilerà il pullman della società. Lunedì 15 in piazza dell’Orologio alle 20.30 il d.o. Spagnolo ci parlerà dello stadio”.

Antonio Percassi, Presidente Atalanta BC
“Struttura top, questa è la seconda casa dell’Atalanta. Manca un albergo per completare l’opera, ma è una struttura per cui devo fare gli applausi all’amministrazione comunale. Per me Clusone è la città più bella del mondo: si allenerà qui anche la Primavera in estate. L’accordo è di due anni, ma fosse per me sarebbe minimo di dieci”.

Roberto Spagnolo, Direttore operativo Atalanta BC
“È un discorso nato l’anno scorso e concretizzato quest’anno. Una nuova avventura in un complesso da Champions, grazie a tutta la comunità e al team manager Mirco Moioli che ci ha messo l’impegno”.

Romano Zanforlin, Direttore marketing Atalanta BC
“Chi verrà qui troverà l’Atalanta e non solo, ci sono eventi per tutti i gusti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Il famoso quotidiano francese ha elogiato il lavoro dell'allenatore nerazzurro...
La Dea occupa la 21^ posizione dopo la tre giorni di coppe europee...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta