cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini-Roma: si attende la svolta. Dalla Capitale una nuova offerta

I giallorossi hanno alzato l’offerta per l’Atalanta da 20 a 21 milioni di euro proponendo un prestito biennale con obbligo di riscatto

Sono ore decisive per il passaggio (o meno) di Gianluca Mancini dall’Atalanta alla Roma. Il giocatore ha già trovato l’accordo col club capitolino sulla base di un contratto quinquennale da due milioni di euro a stagione, ma le società sembrano essere ancora distanti.

Secondo quanto riporta TMW, la Roma avrebbe fatto pervenire all’Atalanta una nuova offerta: 21 milioni di euro, anziché i 20 offerti fino a ora, diluiti in almeno due stagioni con l’affare che si concretizzerebbe con la formula prestito biennale con obbligo di riscatto, un po’ come accaduto in occasione del passaggio di Frank Kessié al Milan.

L’Atalanta riflette, non tanto sulla formula (i nerazzurri non hanno particolari esigenze di bilancio), quanto sulla quotazione del giocatore salutato dai nerazzurri almeno 25 milioni e – dettaglio non da poco – sul nome del sostituto di Mancini.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
4 anni fa

Si era detto venticinque sennò restava a Bergamo. Non siamo al mercatino delle pulci. Un mese di trattative per essere ancora sotto il par?? Ma per favore…

Stefano Casa
Stefano Casa
4 anni fa

Invece di rinforzare la squadra, facciamo l’esatto contrario. Vendiamo, continuiamo a vendere, e ne pagheremo le conseguenze in termini di risultati e di vittorie.

Articoli correlati

Nella stagione ’32/33, l’Atalanta di mister Payer, che era subentrato a Violak prima del 18°turno,...

Tutto quello che c'è da sapere sul post season delle prime Under di livello nazionale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta