cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Non vedo l’ora”. Petrachi: “Sono contento”

mancini

Parla Gianluca Mancini, ormai ufficialmente difensore della Roma: “Essere qui ripaga i tanti sacrifici fatti da quando ho iniziato”

Come comunicato da RomaAtalanta sui rispettivi siti ufficiali, Gianluca Mancini è un nuovo giocatore giallorosso. Trattativa conclusa in prestito a 2 milioni, con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 13 e 8 milioni di bonus, diversi tra loro. Nel pomeriggio, il difensore centrale ha rilasciato a Roma TV le sue prime dichiarazioni dopo l’arrivo nella Capitale: “Essere un giocatore di un club prestigioso come la Roma è un motivo d’orgoglio – ha detto – e ripaga dei tanti sacrifici fatti da quando ho iniziato a giocare a calcio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Si aggiungono quelle di Petrachi, direttore sportivo della Roma, soddisfatto per l’arrivo di un profilo interessante come quello di Mancini: “L’arrivo di Gianluca ci permette di aggiungere al nostro reparto difensivo un giocatore giovane e tecnicamente molto valido, reduce da stagioni di grande rendimento”, ha dichiarato. “Sono contento di poter mettere a disposizione di mister Fonseca un ragazzo così dedito al lavoro e che ha grande voglia di migliorarsi”. Soddisfazione da entrambe le parti, Atalanta compresa, che ha ringraziato il giocatore con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta