cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Sembrava una gara stregata ma non abbiamo mai mollato”

Il tecnico dell’Atalanta dopo il pareggio con la Fiorentina: “Con Gomez e Ilicic abbiamo dei riferimenti più precisi, ma credo che oggi abbiano fatto tutti bene”

È un Gian Piero Gasperini decisamente soddisfatto quello che analizza il 2-2 tra Atalanta e Fiorentina maturato oggi allo stadio Tardini di Parma: “Siamo stati bravi ad acciuffare il pari al termine in una buonissima partita. Sembrava una gara stregata. Loro hanno trovato un gol fortunoso, poi nel 2-0 sono stati bravi. Sembrava una giornata storta, ma bisogna dare merito ai ragazzi di avere giocato con intensità e qualità. Se avessimo fatto gol prima saremmo riusciti a vincere“.

LA FORZA DEI CAMBI. “Abbiamo fatto bene sia nel primo tempo con Zapata e Muriel, che ha avuto delle buone occasioni, sia nel secondo – ha detto a Sky -. Con Gomez e Ilicic abbiamo dei riferimenti più precisi, ma credo che oggi abbiano fatto tutti bene“.

CASTAGNE E GLI ALTRI. “Castagne ha fatto un gol molto difficile, anche di più di quello di Chiesa. A tutti i ragazzi devono essere fatti dei complimenti, nessuno voleva perdere e tutti hanno dato il 100% di quello che avevano“.

I NUMERI. “Abbiamo tre punti in più rispetto a un anno anche perché abbiamo più certezze. La squadra è rimasta la stessa, abbiamo dovuto inseriti solo Muriel e Malinovskyi. Ora vedremo cosa fare con gli altri. Abbiamo più certezze ma di riflesso più partite e questo rischiamo di pagarlo, ma oggi abbiamo risposto molto bene. Dobbiamo pensare a una partita alla volta ma sono certo che possiamo fare bene“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
gianluca scamacca
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i campani...
I tre under confermati nell'elenco dei giocatori disponibili: dalla coppa al campionato, Gasperini deve mettere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta