cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E intanto Papu Gomez punta alla Lazio e al record di gol

L’avvio di campionato del ‘Papu’ Gomez e le ultime tre partite ‘da Champions’ per un record di reti tutt’altro che imbattibile

“Dopo le sette reti dello scorso campionato, ora è già a quota tre: con il Sassuolo (2) e con il Lecce […] Nelle ultime tre partite è stato il migliore (bene anche Gosens, strepitoso domenica). E oggi, con altri 31 match, chissà che non possa fare un pensierino ai 16 centri del 2016-2017, il record personale“. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi, il fantasista dell’Atalanta Alejandro ‘Papu’ Gomez è ben avviato verso l’exploit di tre campionati fa.

Per farlo, l’argentino, dovrà continuare a pungere le difese avversarie a partire dalla prossima trasferta – dopo la pausa per gli impegni delle nazionali – di Roma, contro la Lazio: “Di fronte Inzaghi, un «sedotto e abbandonato» pronto all’impossibile per regalarsi il Papu, che onestamente ci pensò: primo tentativo nel 2016, il secondo è storia di un anno fa. Vinsero il «muro» del Gasp e l’amore del capitano verso Bergamo: in fin dei conti, la sua nazionale è proprio qui”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...
Le parole del direttore danno merito anche a mister Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta