cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Atalanta a Giacomelli: è la quarta volta

giacomelli

Il fischietto triestino designato per il barrage da terzo posto a Napoli mercoledì sera (ore 19). Assistenti Bindoni e Longo, al Var Banti

Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste ad arbitrare mercoledì sera (ore 19) al “San Paolo” Napoli-Atalanta nell’infrasettimanale della decima giornata di serie A. Assistenti il veneziano Daniele Bindoni e Salvatore Longo di Paola. Quarto ufficiale Daniele Doveri di Roma 1; al Var, Luca Banti di Livorno e Lorenzo Manganelli di Valdarno.

GIACOMELLI CON NAPOLI E ATALANTA. 16 le partite dei nerazzurri dirette dal fischietto giuliano: 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Bilancio più favorevole quello degli azzurri del Golfo: 14 gare arbitrate con 9 bottini pieni, 2 pari e 3 ko. Giacomelli, ristoratore di professione e grande amico del bergamasco Paolo Mazzoleni, è nato il 6 novembre 1977 e coi suoi 192 centimetri è tra i direttori di gara più alti della serie A.

GIACOMELLI E I PRECEDENTI DIRETTI. Il triestino ha già diretto tre volte lo scontro diretto fra le due squadre. Tutti finiti per 2-1, due volte per il Napoli e una per l’Atalanta. Il 2-1 al San Paolo il 2 maggio 2016 (10′ e 77′ Higuain, 85′ Freuler; Sarri vs Reja), il quarto di Coppa Italia vittorioso per i bergamaschi il 2 gennaio 2018 (50′ Castagne, 81′ Gomez, 84′ Mertens) e infine il precedente di Bergamo nella scorsa stagione, il 3 dicembre 2018: a segno Fabian Ruiz al 2′, Duvan Zapata al 56′ e Arkadiusz Milik all’85’.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta